AGGIORNAMENTO DEL 11/01/2022
Gentili Associati,
in questi giorni si registra un gran numero di disdette e di mancate prenotazioni relative al soggiorno dei prossimi mesi presso la RESIDENZA AL MARE di Alassio, questo a causa del perdurare e dell’accrescere della pandemia da Covid-19 che continua ad investire il nostro Paese e di cui, al momento, non si conoscono gli sviluppi futuri.
Per tale motivo, non potendo oggi garantire introiti certi a copertura delle molteplici spese gestionali e per non compromettere l’andamento della prossima stagione estiva, con rammarico ci vediamo costretti, a decorrere dal 29 gennaio 2022, alla momentanea chiusura della struttura.
Certi della vostra comprensione vi invitiamo sin d'ora, se interessati, ad inoltrare le vostre domande di soggiorno al fine di consentire, appena le condizioni lo consentiranno, di riprendere la consueta attività.
Il Consiglio Direttivo
AGGIORNAMENTO DEL 11/02/2022
Gentili Associati,
vi informiamo che il 19 marzo 2022 riapre la Residenza al Mare di Alassio.
Vi invitiamo quindi ad inoltrare le vostre domande di soggiorno così da permetterci di organizzare al meglio le assegnazioni nel rispetto delle normative sanitarie oggi in vigore.
Come sempre siamo pronti ad accogliervi, per regalarvi giornate di pieno relax e offrirvi un servizio efficiente e completo.
Il Consiglio Direttivo
Per ulteriori informazioni scarica la circolare allegata o visita il sito www.residenzamare.com