Anche quest’anno si è svolto un bellissimo ed appassionante torneo sociale di calcio a sette che ha coinvolto centoventi colleghi di otto squadre.
La partecipazione di molti giovani è un segno molto positivo per gli anni avvenire del Gruppo Calcio e dell’AGOAL.
Nel mese di aprile si sono disputate le partite dei due gironi eliminatori di quattro squadre ciascuno e nella prima metà del mese di maggio si sono giocate le semifinali e le finali.
La competizione è stata vinta da Orange Boys (Intesa Sanpaolo Vita) che ha battuto in finale l’esordiente GTB (Direzione Global Transaction Banking).
Nelle altre migliori posizioni si sono classificate le squadre con maggiore esperienza: Quelli che il calcio …(3°, senior del Gruppo Calcio Agoal), ASSDI (4°, un altro circolo ricreativo del Gruppo Intesa Sanpaolo) e DSI (5°, Direzione Servizi Informativi).
La coppa disciplina è stata meritata dalla squadra debuttante Real CDG (Direzione Controllo di Gestione).
Infine da menzionare i due migliori realizzatori: Bonfanti (GTB) e Molinari (Orange Boys).
Per gli appassionati di statistiche, alleghiamo il file completo con tutte le classifiche ed i numeri del torneo.
Desidero ringraziare tutti gli atleti e i loro dirigenti che hanno preso parte all’evento ed i dirigenti del Gruppo Calcio Nicola Siciliano, Sante Pugliese, Francesco Ferretti ed Alessandro Manca che con il loro impegno ed entusiasmo hanno permesso la realizzazione di questo importante e storico evento sportivo.
Potete vedere le foto cliccando qui
Il Capogruppo Calcio
Antonio Corbjons